BLONDE TECHNIQUES

Prossima data disponibile: 23 Maggio, Grosseto

Una sessione di livello avanzato dedicata al biondo, durante la quale esplorare ogni aspetto, dal sottotono all’applicazione. Questo corso è pensato per incrementare le tue capacità nelle tecniche di schiaritura, per aiutarti a scegliere il prodotto adatto da utilizzare e permetterti di affrontare positivamente i piccoli intoppi che di solito si verificano nelle fasi di schiaritura. Ci si concentra inoltre sulle dinamiche di diagnosi, consultazione, scelta dello schiarente, tecniche di schiaritura avanzate, rimozione del colore innaturale, risoluzione dei problemi e differenze tra i singoli prodotti.

BLONDE.TECHNIQUES comprende pure tecniche a mano libera e look d’alta moda, esaltando la semplicità e la comodità dietro a colorazioni sgargianti e dall’aspetto naturale. Impara a creare colorazioni naturali e dal facile mantenimento mascherando la ricrescita e conoscere tecniche da usare in salone che le tue clienti adoreranno.

RISULTATI: Acquisire capacità comunicative e imparare ad affrontare i problemi che spesso si verificano con i capelli biondi. Conoscere le differenze tra i nostri schiarenti e capire quando utilizzare uno SHADE oppure un HIGH.LIFT. Imparare a rimuovere il colore senza danneggiare il capello. Impara nuove tecniche per enfatizzare le applicazioni sul biondo e il risultato.

ALTAMENTE RACCOMANDATO PER: I coloristi che vogliono ampliare il loro portfolio per il biondo COLOR.ME e scoprire nuove tecniche utilizzando pennelli, foilayage e balayage.

 

LIVELLO: Avanzato
TIPO DI CORSO: Teorico e Pratico
DURATA CORSO: Mezza Giornata

TITLE

MESSAGE