Session.Salon

Il nostro programma education KEVIN.MURPHY fa si che gli stilisti possano compiere un viaggio che li porti ad esplorare il mondo della moda e come utilizzare le capacità apprese all’interno del proprio salone. E’ proprio il modo di pensare di Kevin, da sempre incentrato sul mondo della moda, fa si che oggi lo conosciamo per il suo grande talento e fama internazionale. Kevin ha abituato le persone al cambiamento un beach look alla volta. Alcuni ritenevano che sarebbe stato un semplice look estivo, la realtà dei fatti è che ha cambiato questa industria per sempre.

KEVIN.MURPHY SESSION.SALON non è altro che un gruppo di professionisti dell’haircare che sono I leader dei saloni all’interno dei quali lavorano ammirati dai loro colleghi. È un modo per constatare e migliorare il modo in cui ci mostriamo agli altri e la nostra comunicazione. Gli stilisti svilupperanno conoscenze approfondite dei prodotti, apprenderanno i trucchi del mestiere, dei look editoriali e come riportare i look da passerella riadattandoli per la propria clientela.

Il programma SESSION.SALON è un programma avanzato e riservato ad un numero limitato di partecipanti (max 12 persone) pertanto gli appuntamenti sono gia prefissati e si richiede massimo rispetto degli stessi.

TITLE

MESSAGE